
Siamo molto attenti alla sostenibilità ambientale, al risparmio energetico e al consumo delle risorse primarie, in un’ottica di amore e rispetto verso l’ambiente che ci circonda. Perciò troverete prodotti ecologici disinfettanti e biodegradabili di qualità.
Un’area recintata per la raccolta differenziata è a vostra disposizione, con indicazioni precise su come effettuare un corretto smaltimento* dei rifiuti.
*N.B. Eventuali violazioni delle norme di smaltimento saranno soggette a multa.
Per essere veramente green, non potevano mancare impianto fotovoltaico, solare termico per il riscaldamento dell’acqua e sistemi per il risparmio idrico. Oltre che un’illuminazione ad energia solare del giardino all’ingresso.
A Casa Farlisa abbiamo a cuore la vostra sicurezza. Perciò, la villa è dotata di rilevatori di monossido di carbonio, estintori e una cassetta di primo soccorso, disponibile su richiesta.
E’ presente una cassaforte e un sistema di video sorveglianza, nelle aree comuni del giardino, in piscina e nel parcheggio, ad energia solare.
La nostra struttura rispetta le attuali normative italiane, internazionali e le linee guida dell’OMS per la gestione post Covid-19 nelle strutture ricettive.
Garantiamo ai nostri ospiti un’approfondita pulizia e sanificazione della villa, oltre che degli impianti di condizionamento. Per vostra ulteriore sicurezza, in seguito alla pandemia, abbiamo introdotto in ogni unità dispositivi per la sanificazione dell’aria al plasma freddo. Una tecnologia innovativa e silenziosa che elimina il 99,5% di batteri e virus presenti nell’aria.
Inoltre a Casa Farlisa potrete disporre di ampie aree all’aperto, oltre che di sanificazione, ad ogni ingresso, delle aree comuni: piscina, palestra, jacuzzi esterna e barbecue. Quando si tratta di sostenibilità e sicurezza dei nostri ospiti, adottiamo tutte le misure necessarie per garantirvi vacanze di assoluto relax e svago, in un ambiente sicuro.