Massaggio Svedese

 
 

MASSAGGIO SVEDESE

MASSAGGIO RILASSANTE INDIVIDUALE O DI COPPIA

 

La nostra tecnica è il massaggio Svedese, uno dei trattamenti più diffusi al mondo, con l’obiettivo di favorire uno stato di rilassamento e benessere.
Lo realizziamo a bordo piscina, o direttamente nell’appartamento, con un rilassante sottofondo musicale, olii profumati naturali ed incensi.

COME?

L’operatore attraverso l’esecuzione di diverse manipolazioni, che con differenti intensità coinvolgeranno tutto il corpo, abbinerà esercizi di stretching passivo e mobilizzazione articolare per incrementarne gli effetti benefici.

E POI?

Dopo circa un’ora e trenta, il tuo momento di relax si concluderà con tisana biologica disintossicante e frutta fresca.

PERCHE’ FARLO?

Il massaggio svedese può essere utile in caso di ansia e depressione, mal di testa, o difficoltà ad addormentarsi. Disturbi gastrointestinali, artrosi, sciatalgie e disturbi della circolazione.
Va praticato con l’intento di favorire il rilassamento, riducendo lo stress ed eventuali stati ansiosi ad esso collegati. E’ inoltre indicato per tonificare i muscoli e sciogliere eventuali tensioni. Favorendo e stimolando la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Può inoltre migliorare anche l’aspetto della pelle, rendendola più luminosa e morbida.

Scopri di più sui nostri YOGA RETREAT

Prezzo

 50 / Una volta / Per persona

Reiki

REIKI

UN’ANTICA TECNICA DI GUARIGIONE GIAPPONESE

Il Reiki è un’antica tecnica di guarigione giapponese, che trae le sue origini dal buddismo tibetano. Ormai largamente diffusasi in Italia, è volta a migliorare il benessere psico-fisico attraverso il tocco. A riscoprire questa semplice tecnica fu Mikao Usui, monaco cristiano giapponese, che alla fine del diciannovesimo secolo la portò alla luce definendola “Arte della guarigione”.

Secondo la medicina orientale, in una persona sana e felice la cosiddetta energia vitale scorre liberamente. Può subire però interruzioni o squilibri, in seguito ad eventi di natura fisica od emotiva. Pur trattandosi di energia e quindi di manifestazioni per così dire sottili, questi blocchi possono portare a tensioni muscolari, contratture, dolore e addirittura malattie.

COME?

Attraverso l’uso delle proprie mani sul corpo della persona da trattare l’operatore fungerà da canale attraverso cui trasmettere l’energia vitale, che è il fondamento alla base di ogni entità vivente. Questo per favorire il riequilibrio energetico del paziente e donare un ritrovato senso di benessere.

Utilizzeremo un sottofondo musicale rilassante, incensi e luci soffuse. Dopo circa un’ora e venti il tuo trattamento si concluderà con tisana biologica disintossicante e frutta fresca.

Scopri di più sui nostri Yoga Retreat

Prezzo

 40 / Una volta / Per persona