MASSAGGIO SVEDESE

MASSAGGIO SVEDESE

MASSAGGIO SVEDESE RILASSANTE INDIVIDUALE O DI COPPIA

La nostra tecnica è il massaggio Svedese, uno dei trattamenti più diffusi al mondo, con l’obiettivo di favorire uno stato di rilassamento e benessere.
Lo realizziamo a bordo piscina, o direttamente nell’appartamento, con un rilassante sottofondo musicale, olii profumati naturali ed incensi.

COME?

L’operatore attraverso l’esecuzione di diverse manipolazioni, che con differenti intensità coinvolgeranno tutto il corpo, abbinerà esercizi di stretching passivo e mobilizzazione articolare per incrementarne gli effetti benefici.

E POI?

Dopo circa un’ora e trenta, il tuo momento di relax si concluderà con tisana biologica disintossicante e frutta fresca.

PERCHE’ FARLO?

Il massaggio svedese può essere utile in caso di ansia e depressione, mal di testa, o difficoltà ad addormentarsi. Disturbi gastrointestinali, artrosi, sciatalgie e disturbi della circolazione.
Va praticato con l’intento di favorire il rilassamento, riducendo lo stress ed eventuali stati ansiosi ad esso collegati. E’ inoltre indicato per tonificare i muscoli e sciogliere eventuali tensioni. Favorendo e stimolando la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Può inoltre migliorare anche l’aspetto della pelle, rendendola più luminosa e morbida.

Scopri di più su i nostri ritiri Yoga

massaggio svedese
massaggio svedese
massaggio svedese

I NOSTRI OPERATORI

Nata a Modica, si diploma nel 1999 come perito commerciale e corrispondente in lingue estere.

Nel 2002 apre la prima Bottega Solidale a Scicli. Dal 2019 frequenta la scuola di estetica presso l’Istituto di Ricerca e Formazione “E-laborando”, dove scopre di avere una grande propensione per il lavoro di massaggiatrice. Mossa dall’interesse di approfondire questo ambito, nel 2021 si iscrive alla Scuola Nazionale di massaggi, che tutt’oggi frequenta.

Nata a Modica, nel 2009 si Diploma in Scienza della Formazione, presso l’Istituto di Istruzione superiore Giovanni Verga.

Da sempre attratta dalla professione di estetista e massaggiatrice nel 2019 frequenta la scuola di estetica presso l’Istituto di Ricerca e Formazione “E-laborando”, dove riversa le sue doti umanistiche sviluppate durante gli studi superiori. Per completare ed espandere il suo percorso professionale nel 2021 si iscrive alla Scuola Nazionale di massaggi, che tutt’oggi frequenta.