MASSAGGIO SVEDESE RILASSANTE
La nostra tecnica è il massaggio Svedese, uno dei trattamenti più diffusi al mondo, con l’obiettivo di favorire uno stato di rilassamento e benessere.
Lo realizziamo a bordo piscina, o all’interno degli spazi della villa, con un rilassante sottofondo musicale, olii profumati naturali ed incensi.
COME?
L’operatore attraverso l’esecuzione di diverse manipolazioni, che con differenti intensità coinvolgeranno tutto il corpo, abbinerà esercizi di stretching passivo e mobilizzazione articolare per incrementarne gli effetti benefici.
E POI?
Dopo circa un’ora e trenta, il tuo momento di relax si concluderà con tisana biologica disintossicante e frutta fresca.
PERCHE’ FARLO?
Il massaggio svedese può essere utile in caso di ansia e depressione, mal di testa, o difficoltà ad addormentarsi. Disturbi gastrointestinali, artrosi, sciatalgie e disturbi della circolazione.
Va praticato con l’intento di favorire il rilassamento, riducendo lo stress ed eventuali stati ansiosi ad esso collegati. E’ inoltre indicato per tonificare i muscoli e sciogliere eventuali tensioni. Favorendo e stimolando la circolazione sanguigna e linfatica, aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Può inoltre migliorare anche l’aspetto della pelle, rendendola più luminosa e morbida.